Non vediamo l’ora di partecipare all'evento di chiusura del Master AIPB in Private Banking & Wealth Management. Presenteremo il metodo Swim'n'Swing come un progetto innovativo che possa dare diverse chiavi di lettura ai concetti ed ai valori trasmessi dal Master, quali innovazione, personalizzazione e creatività.
Siamo entusiasti di annunciare che siamo stati invitati all’evento Music and the Brain (Musica e cervello) organizzato a Boston dall’Università di Harvard e la Berklee School of Music. Questa occasione vedrà riuniti scienziati e musicisti di fama internazionale per discutere insieme della relazione tra musica, ritmo e cervello.
Anche quest’anno ritorna ad Iglesias l’evento di Swim’n’Swing, arricchito di nuovi ospiti e membri del team. Accolto come sempre con grande entusiasmo dal pubblico, l’evento combina musica, sport e scienza, il tutto all’insegna dell’inclusione e della valorizzazione del territorio. Il 16 Settembre nella sala Centro culturale Iglesias si terrà una conferenza con titolo Tra ritmo, acqua e scienza.The second edition of the Swim'n'Swing event returned to Iglesias, enriched by new guests and team members. Welcomed as always with great enthusiasm by the public, the event combined music, sport and science, the whole bonded together by inclusion and enhancement of the territory. On September 16th in the Iglesias Cultural Center hall we held a conference entitled “Between rhythm, water and science”.
Durante l’estate 2022 siamo stati ospiti di un evento organizzato dall’Associazione Italiana Rett (AIRETT) a Siena. Qui abbiamo lavorato e ci siamo divertiti assime ad Erica, Giulia (nomi di fantasia) e altre bambine e ragazze con la sindrome di Rett e le loro famiglie. Durante l’evento abbiamo svolto sessioni di musicoterapia, suonando musica dal vivo e instaurando un primo rapporto con le ragazze.
Ritmo, acqua, sport e inclusione fanno d aprotagonisti alla prima edizione di Swim’n’Swing, promosso dal comune di Iglesias. L’evento è organizzato dai membri del team assieme a un gruppo di ospiti d’eccezione quali Filippo Magnini, Claudio Rossetto, Massimo Moriconi, Emilia Zamuner e Max Rosati.